I prodotti


Il Centro Fra G. Angelico si avvale di macchinari professionali e si affida alla competenza dei migliori produttori di cosmetici del settore.

 



I MACCHINARI


E.A.S.T è un dispositivo medico in classe IIB, con tecnologia totalmente italiana di micro radiobisturi a sublimazione dermica, che permette di eseguire procedure mini-invasive in campo medico estetico. Con E.A.S.T. si possono trattare molti inestetismi e lesioni cutanee come ipercromie, strie distensae periombelicali, verruche, cheloidi, nevi, xantelasmi, discheratosi, angiomi, smagliature e ruche con soft lifting ed esiti cicatriziali. leggi altro..



 

 

Rimodellare il corpo in maniera efficace, senza ricorrere alla chirurgia. Oggi è possibile con MyLipoLaser, un’apparecchiatura che sfrutta diodi laser a bassa intensità per ridurre il volume delle cellule adipose.

Grazie ad un specifico sistema che combina particolari filtri ottici con una sequenza di impulsi più ampi e potenti rispetto ai sistemi presenti oggi sul mercato, il sistema Water On è in grado di trattare anche pelli scure e peli bianchi in meno tempo ma in assoluta efficacia e senza la necessità di raffreddare la pelle.



LASER LUMENIS M22

Lo studio della Dott.ssa Lucia Batacchi ha in dotazione macchinari lasera all'avanguardia  con cui effettuare trattamenti di foto-epilazione di lunga durata, trattamenti delle lesioni vascolari e pigmentate del volto, fotoringiovanimento, fotoringiovanimento fotodinamico e trattamenti delle teleangectasie (capillari) degli arti inferiori. Uno tra questi è Laser Lumenis M22.

CARBOSSITERAPIA

La CARBOSSITERAPIA è una tecnica che utilizza l'anidride carbonica a scopo terapeutico, sia per combattere problemi circolatori che contro gli inestetismi cutanei. Si effettua attraverso microiniezioni sottocutanee localizzate, ed è utilizzata principalmente nell'ambito della medicina estetica non chirurgica.