La dottoressa


Curriculum

  • Laureata in "Medicina e Chirurgia"
  • Formazione biennale in Medicina generale
  • Scuola Quadriennale di Medicina Estetica "Fatebenefratelli Roma"
  • Master in "Scienze Tricologiche mediche e chirurgiche"

 

  • Delegata Regionale TME           (Tutela Medici Estetici)

La Dott.ssa Lucia Batacchi è laureata in Medicina e Chirurgia; si è perfezionata in Medicina Estetica presso la Scuola quadriennale "Fatebenefratelli" di Roma. E' iscritta al Registro dei Medici Tricologi a cura della Società Italiana di Tricologia - S.I.Tri ed è Membro dell'Accademia di Medicina Estetica. Si dedica da sempre pienamente alla professione di Medico estetico, vantando adesso di una pluriennale esperienza in questo campo, che spazia dai più semplici trattamenti estetici, all' endermologia, ai veri e propri interventi chirurgici, legati sia all'estetica che alla prevenzione e cura di alcune patologie.

La Dott.ssa Batacchi si occupa di Medicina Estetica a 360° occupandosi di moltissimi trattamenti, che spaziano dalla mesoterapia classica a quella antalgica, dal mylipolaser alla foto epilazione, dalla biostimolazione al foto ringiovanimento cutaneo, occupandosi anche di Medicina Estetica in oncologia.

La sua specializzazione primaria riguarda la Tricologia.

 


Dove nasce lo studio


Lo studio della Dott.ssa Lucia Batacchi, nasce e cresce in una delle aree fiorentine di maggior interesse, in termini di vivacità, presenza di attività commerciali e uffici, all'angolo tra Via Gioberti e Via Cimabue. La via e' caratterizzata al contempo da un'elegante e signorile area residenziale. Raggiungibile facilmente in auto o con i mezzi pubblici, è a due passi dal centro e dalle principali vie di comunicazione cittadine.